Tecnoal da sempre sensibile alle esigenze del mercato e quindi a quelle del cliente investe costantemente in nuovi macchinari, tecnologie e formazione del personale al fine di mantenere il più elevato possibile la qualità dei propri prodotti e garantire al tempo stesso la massima flessibilità nella produzione e la maggior celerità nelle risposte.
Siamo certificati ISO 9001 dal 2002
Tecnoal dispone di circa 25 controlli numerici di varie dimensioni e tipologie, sia verticali che orizzontali, con anche cambio pallet, tutti gestititi con sistema cad-cam.
Questo ci consente di importare direttamente il disegno del cliente e di convertirlo nel programma macchina, riducendo sensibilmente i rischio di errore ed aumentando altresì la produttività.
Non meno importante sono stati gli investimenti nell'ambito della saldatura, infatti siamo in grado di saldare a TIG, MIG e FSW, tali processi sono certificati secondo UNI EN 15085-2 Classe 2 e EN ISO 3834-3. Possiamo quindi controllare e fornire su richiesta un rapporto di conformità e di controllo ad ultrasuoni.
Tecnoal S.r.l.